La casa signorile Via dell'Oro 23, oggi ristorante-pizzeria "Kaltererhof", venne costruita agli inizi del 17° secolo (1610) dalla famiglia del posto Pedranz.
Questa famiglia aveva possedimenti nel centro di Caldaro e anche a S. Antonio. Un membro della famiglia Carl Pedraur occupava la carica di giudice di Caldaro e Laimburg nel 1655. Probabilmente fu proprio lui a costruire questo stupendo edificio rinascimentale. Come giudice godeva di molta considerazione e possibilità finanziarie che gli permisero di portare a termine questa costruzione tipica dell'Oltradige.

Nel corso dei secoli l'immobile fu acquistato prima da un commerciante di vini e successivamente da un oste. Nel 1980 gli originari depositi di vino sono stati trasformati in ristorante.

Ricevimenti e banchetti

ristorante

Il locale dispone di sale con soffitti a volta, arredate elegantemente, ideali per organizzare ricevimenti e banchetti.

Il ristorante dispone inoltre di una bellissima terrazza e di un ampio parcheggio privato.

Menù personalizzati

cucina trenitna

In occasioni di ricevimenti o banchetti il ristorante offre la possibilità di concordare un menù personalizzato in base ai gusti e alle disponibilità economiche del cleinte. Per maggiori informazioni sul sewrvizi contattare il personale del ristorante telefonicamente o tramite mail.

Share by: